Chi siamo
UNA STORIA LUNGA 50 ANNI
La nostra storia
Alimentari Diana opera da oltre 50 anni nel settore alimentare, era il 1968 quando la signora Diana apriva la sua bottega a Fabbrico in provincia di Reggio Emilia.
Fin da subito i suoi sughi d'uva hanno riscosso l'apprezzamento della clientela locale e via via anche quella dei paesi limitrofi, decretando così il successo della sua iniziativa.
Successo che è cresciuto di anno in anno fino ad arrivare ai giorni nostri, che vedono i sughi d'uva di Alimentari Diana distribuiti a livello regionale in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, insieme ai rinomati tortelli fritti alla crema ed alla marmellata, prodotti, come da tradizione, da prima di Natale fino alla fine del Carnevale.
La famiglia Galloni continua la tradizione di famiglia, producendo i suoi sughi con la stessa ricetta della signora Diana, che in realtà non ha segreti: solo ingredienti di primissima qualità a partire dal mosto di uva proveniente da vigneti di uva Ancellotta.
Oggi la produzione di sughi si attesta a 250.000 confezioni all'anno, mentre quella dei tortelli fritti si attesta a oltre 150 qt/anno, tutte realizzate con metodo artigianale nella nuova sede produttiva di via della Costituzione 156 inaugurata ad agosto 2019.